
Arch. Danilo Condello
Fondatore
Formazione universitaria presso la facoltà di Architettura “Valle Giulia” dell’Università di Roma “la Sapienza”. Durante gli studi universitari ha avuto modo di sviluppare e accrescere le sue competenze nel campo della progettazione a larga scala, per finire alla sistemazione di spazi interni ed esterni di piccole realtà.
Si laurea nel 2016 presentando una tesi in Progettazione Architettonica dal titolo "Lettura e Progetto per l’ampliamento della Camera dei Deputati" .
Post laurea inizia a collaborare con alcuni studi tecnici, maturando una sua autonomia professionale e apprendendo la capacità di gestire il progetto dalla fase di ideazione a quella di realizzazione.
Nel 2018 inizia a gettare le basi su quella che oggi è una realtà, lo studio professionale "DC Architecture", concentrando l’attività sulla progettazione architettonica e urbana, senza tralasciare i progetti di interni quali ristrutturazioni, sviluppo d'arredo e design su misura.
Lo Studio può anche avvalersi della collaborazione di professionisti esterni quali ingegneri, topografi, geologi, avvocati e notai.